Potenziamento della performance sportiva

Bo lavora con atleti professionisti in una varietà di sport, tra cui calcio, pallacanestro, baseball, football americano, nuoto e corsa, al fine di massimizzarne le prestazioni stagionali e la longevità della carriera.

Lo yoga è un metodo potente, facile da imparare e praticabile ovunque, che vi permetterà di raggiungere il massimo della vostra performance. Praticarlo regolarmente vi aiuterà inoltre a migliorare la forma mentale e fisica e l’abilità nel gioco.

il gioco fisico
lo yoga funzionale e integrato

Tanti atleti forti che ritengono di essere inflessibile; ma questoa convincione si traduce spesso dalla macanza di informazioni su una corretta respirazione e tecniche di stretching. Utilizza lo Funzionale Yoga Integrato, gli atleti imparano come respirar, e come portare consapevolezza in gruppi muscolari mirati, e come massimizzare la duttilita del tessuto connettivo, muscolare movimento, e lo spazio giuntura.

Tradizionalmente, la performance sportiva ha minimizzato il ruolo che svolge la flessibilita in termini di prestazioni. In epoca post-steroidi, gli ideali funzionali per gli sport da molti sottolineare la flessibilita e agilita sul potere e di massa. La sistema di distribuzione ed alta specializzazione di Bo di lo Funzionale Yoga Integrato si puo essere perfettamente integrato dal peso-camera o routine di allenamento, sia come un warm-up, tra gruppi, o post-allenamento, per ridurre al minimo l’accumulo di acido lattico e la disgregazione muscolare per ogni atleta.

Altleti professionisti devono svolgere compiti complessi in tempi stretti; alora, forza corporea, l’equilibrio, e la flessibilita sono parte intergrante della performance sportiva. Senza forza corporea, il trasferimento di movimento dal centro del corpo di alter estremita sara meno efficace, e rendera piu richieste su altri gruppi muscolari, e causera un guasto in movimento funzionale, aumentando il rischio di lesioni.

Bo lavora con atleti per aumentare la mobilita funzionale in important e dalle guinture per massimizzare la movimento, per migliorare la gamma di moto, e per evitare lesione.

A livello fisico, puoi aspettare:

  • Maggiore sviluppo della velocita
    • mazzimizzazione de lungho e tasso di passo e lunghezza
    • speciale attentione su flessori dell’anca, tensore fasicialate, e bicipite femorale
    • Idealmente, funzionale Integrato Yoga e intessuto nella fasi iniziale della velocita di sviluppo esercizi (riscaldamento e la fessibilita dynamica) e le fasi finali (dopo stretching) per aumentare la flessibilita e dolore diminuische
  • Maggiore Potenza del corpo nucleo
    • Piu forza ed il coordinamento nella muscoli superficiali e muscoli profundi intrinseci dell’addome e la bassa schiena in molti piani di movimento
    • Migliore aperture di movimento
    • Migliore trasferimento di energia tra le diverse parti del corpo al fine di coordinare il movimento fluido e senza cucitura
    • Riduce la fatica muscolare e lesion da uso eccessivo
  • migliorerete la forza e la flessibilità del corpo
    • una migliore messa a terra forza attraverso i piedi
    • nel bicipite femorale, glutei e parte bassa della schiena asse
  • otterrete una migliore coordinazione delle abilità visive-motorie
    • meglio focalizzare interno e concentrazione
    • una migliore capacita di controllare i gruppi muscolari piccoli
  • dei tempi di reazione più veloci
  • una maggiore profondità di percezione

Lo Yoga Funzionale Integrato puo essere isegnata a gruppi in classe formato, che aiuta gli atleti da apprendere ed interiorizzare i suoi movimenti unico e le transizione tra le posture. Comunque, il sfondo di Bo del potenziamento della performance sportiva consente la sua a tessere questa forma innovativa e terapeutica di yoga direttamente di allenamento di uno atleto (durante gli allenamenti). Anche lei progetta programmi individualizzati per gli atleti del impostazione di squadra, designando gli interventi per le loro esigenze specifiche per al fine di massimizzare le loro capacita prestazione.

Lo yoga terapeutico utilizza anche il controllo del respiro per migliorare la sensibilizzazione del corpo, le abilità motorie, la memoria muscolare, e la calma mentale. La esperienza di Bo in tecniche innovative de respirazione ti aiutera focalizzare, e rilassarsi completamente quando e il momento di lasciarsi andare.

L’obiettivo di lo Yoga Funzionale Integrato e migliorare la piramide prestazione del’atleto, che ha un fondazione in mobilita funzionale, al fine di costruire la prestazioni funzionali e lo sviluppo delle abilita funzionali.

il gioco mentale

Bo ha un tittolo academico superiore alla laurea e dottorato di psicologia clinica, e lei integra la sua formazione in gestione dello stress, disturbi del sonno, e Behavioral Medicine con piu di trenta anni di esperienza combinato della psicologia e yoga. La sua conoscenza degli aspetti mentali della performance sportiva, e la sua abilita di affrontare la mente e il sistema nervoso attraverso lo yoga, fanno il suo lavoro una parte importante di routine degli atleti primo e dopo i giochi.

Lo yoga offre enormi benefici per il gioco mentale. Si possono ottenere rapidi risultati dalle sessioni con Bo, compresi:

  • Avrete piu la motivazione e l’impegno
  • Avrete una maggiore attenzione mentale e visiva
  • Svilupperete una preparazione mentale per prestazione piu efficiente
  • Avrete una maggiore concentrazione e la fiducia
  • Migliorete le abilita visive
  • Avrete raffinato controllo dei distrazioni
  • Affinerete la capacità di rimanere ancorati al “momento presente”

Con Lo Yoga Funzionale Integrato, affiinerete la sua capacita di entrare e rimanare “La Zona.” Impararete a identificare il tuo ostacoli personali del’attenzione mentale, e eliminare l’energia emotive negative che fa sentire questi ostacoli insurmontabili. Bo vi assistera a scoprire il modo per rimuovere questi ostacoli, come scegliere il vostro punto di messa a fuoco, e come sviluppare efficace ancore mentali progettato per situazioni di alta pressione prima, durante, e dopo dei giochi.

la prevenzione delle lesioni

In linea con la convinzione che la prevenzione delle lesioni sia una componente integrante del potenziamento della performance sportiva, Bo utilizza lo yoga terapeutico, l’allineamento della postura e un’innovativa pratica isometrica per aumentare la flessibilità di importanti gruppi muscolari e delle articolazioni. Questo massimizza il movimento e la gamma delle abilità motorie.

Le aree chiave includono:

  • Allenamental Speciale del Nucleo Corpo (compresi i muscoli obliqui, il tendine iliopsoas, e altre profundo intrinseche muscoli del corpo nucleo)
  • Bilanciamento di Lavoro e L’allineamento del Piede per contrastare el pronazione, supinazione, e ginocchio ceppo
  • Quadricipiti
  • tendini, muscoli glutei, e muscoli quadrati dei lombi
  • i muscoli estensori dei fianchi (compreso il tendine psoas) e tensore fascialata
  • gli adduttori
  • le spalle/pettorali giunzione
  • Iliotibiale

riabilitazione delle lesioni

La comprensione di Bo della mobilita funzionale e di forza, e la sua esperienza di lavoro con gli allenatori di squadre, e la sua attenzione per l’allineamento e un’innnovativa pratica isometrica, fanno Yoga Funzionale Integrato un’aggiunta potente alla terapia di riabilitazione, soprattutto per le lesioni di spallo, polso, gomito, tendini, ginocchio, e schiena.

equilibrio del sistema nervoso

In Performance Sportiva, e importante preparare il sistema nervosa di funzionare al massimo livello, e anche per ringiovanire il sistema di un atleta dopo i giochi o situazioni di prestazioni ad alta pressione. Bo utilizza lo yoga terapeutico (che include una miscela di strumenti di respirazione e posture terapeutico e reparatorio) oltre alle finalità sportive.

Ciò contribuisce a bilanciare e rilassare il sistema nervoso, così che il talento naturale e la capacità di concentrarsi possano potenziarsi. Il benefico yoga terapeutico aiuta a rafforzare la memoria muscolare, ad accrescere la calma mentale, a facilitare il rilassamento, ad abbandonarsi completamente quando è il momento di lasciarsi andare e a promuovere il sonno. E anche un metodo moto efficache per potenziare il sistema immunitario, esso promuove la riabilitazione delle lesioni.

[1] Cook, G., Burton, L. and Fields, K. The Functional Movement Screen and Exercise Progressions Manual